Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
Rassegna stampa Astoi
Guida Viaggi sito web - Astoi e vettori di linea, al via gli incontri

Guida Viaggi sito web - Astoi e vettori di linea, al via gli incontri

04 Febbraio 2015
 
Primi appuntamenti in occasione della Bit, la prossima settimana. Altri seguiranno presso la sede dell'associazione in altre date già calendarizzate, sempre nel mese di febbraio
 

Sono in programma a breve i primi incontri di Astoi con i rappresentanti di alcune delle compagnie aeree di linea che hanno “prontamente risposto alla lettera inviata in nome e per conto dei tour operator soci”. Si darà dunque il via ad una serie di appuntamenti, si legge in una nota, “volti a costruire un dialogo finalizzato a risolvere, o quantomeno ad attenuare, alcune importanti criticità che connotano da tempo il rapporto tra le parti”.

Sede di questi primi incontri sarà l’area espositiva di Astoi alla Bit (12-14 febbraio): alla manifestazione l’associazione sarà presente all’interno del Padiglione 14 The World – Business Village con una superficie espositiva di circa 300 mq, comprendenti l'Area collettiva dei soci e lo stand istituzionale.

Gli incontri proseguiranno presso la sede dell'associazione in altre date già calendarizzate, sempre nel mese di febbraio.