Guida Viaggi sito web - Astoi , Corbella: 'Vicini a Costa Crociere'

17 Gennaio 2012

Il presidente Corbella: "Siamo certi che questo incidente verrà gestito nel migliore dei modi"

A seguito della tragedia legata al naufragio della Costa Concordia, Astoi ha voluto esprimere la sua vicinanza a Costa Crociere, "impegnata in questo difficilissimo momento a fronteggiare l'emergenza e a fornire assistenza ad ogni singolo passeggero ed ai membri dell'equipaggio", si legge in una nota.

L'Associazione ha confermato la propria piena disponibilità a collaborare con la compagnia di navigazione nei modi che saranno ritenuti più opportuni. "Siamo certi che questo gravissimo incidente verrà gestito nel migliore dei modi e sappiamo che si stanno adottando tutte le misure necessarie con la massima diligenza", ha affermato il presidente di Astoi Roberto Corbella. "Siamo più che convinti del fatto che, dopo un primo comprensibile momento di smarrimento, i clienti torneranno a breve a confermare la fiducia da sempre dimostrata nei confronti della compagnia", ha concluso il numero uno dell'associazione.