Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
Rassegna stampa Astoi
Guida Viaggi sito web - Ainet-Gattinoni:  Con Astoi volontà costruttiva

Guida Viaggi sito web - Ainet-Gattinoni:  Con Astoi volontà costruttiva

07 Dicembre 2013


Lo scopo è arrivare a un nuovo percorso tra le associazioni nella chiarezza dei propri ruoli, con l intento di dare informazioni chiare alle adv. Si punta a definire nel minor tempo possibile  una carta dei valori da divulgare ai clienti

 E stato un incontro molto schietto, a tratti anche duro, ma con una volontà costruttiva da entrambe le parti . L ha definito così Franco Gattinoni, presidente Ainet, l incontro che si è tenuto con Astoi.  Ainet si è presentata compatta - dichiara il manager a Guida Viaggi - con un insieme di punti chiari discussi nell ultimo direttivo, da sottoporre ad Astoi . Quest ultima,  si è presa del tempo per analizzare i punti internamente e per poter dare delle risposte altrettanto chiare nel minor tempo possibile .

Lo scopo, precisa Gattinoni,  è quello diarrivare a un nuovo percorso tra le associazioni nella chiarezza dei propri ruoli, ma con l intento di dare informazioni chiare e precise alle agenzie di viaggi da poter trasmettere ai propri clienti. La volontà è quella di finire presto questo iter di incontri per definire una carta dei valori da divulgare ai clienti che continuano ad avere fiducia nel servizio delle agenzie di viaggi. L intento - aggiunge il presidente - per entrambe le associazioni è mostrare in modo tangibile la garanzia di un viaggio acquistato presso la propria agenzia di viaggi di fiducia . - di S.V.