Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
Rassegna stampa Astoi
GUIDA VIAGGI - Mappamondo-Mele: “Una situazione complessa”

GUIDA VIAGGI - Mappamondo-Mele: “Una situazione complessa”

27 Febbraio 2020
Con gli associati Astoi si procede nella direzione di policy comuni e si dialoga con i vettori affinchè applichino le stesse condizioni 

L’industria turistica non uscirà indenne dall’emergenza coronavirus. In questi termini si è espresso Andrea Mele, a.d. Viaggi del Mappamondo, invitato ad esprimere un commento sul tema più caldo dell’attualità.

“Inutile nascondersi dietro a un dito, il business è fermo e abbiamo avuto moltissime cancellazioni - ha detto - con gli associati Astoi stiamo ovviamente procedendo nella direzione di policy comuni e stiamo dialogando con i vettori affinchè applichino le stesse condizioni, ma è una situazione estremamente complessa, ogni azienda dovrà fare i conti con se stessa. Personalmente non credo in una ripresa delle richieste tra 15-20 giorni".

Quanto alle azioni intraprese il manager fa sapere che "con Astoi abbiamo avanzato la richiesta di un incontro con l’Unità di Crisi - ha detto ancora Mele - per avere un confronto anche sui temi della comunicazione perché quella distorta o poco chiara sta nuocendo moltissimo al settore”. 

Fonte = GUIDA VIAGGI 27/02/20