Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
Rassegna stampa Astoi
BALLARE VIAGGIANDO - Post Covid, agenti di viaggi in piazza a Roma

BALLARE VIAGGIANDO - Post Covid, agenti di viaggi in piazza a Roma

04 Giugno 2020

Stamattina 4 giugno , agenti di viaggi giunti da tutta Italia hanno invaso pacificamente Roma, appuntamento a Piazza del Popolo, per far sentire la propria voce , esigenze, e problemi chiedendo aiuti concreti al Governo per   una vera ripartenza e ridare ossigeno al turismo.

L’evento è sostenuto da vari movimenti e comitati costituitosi in questo periodo di estrema difficoltà ma anche da associazioni di categoria quali Astoi, Fto, Assoviaggi, Aidit, Fiavet Lazio.“In questo momento così difficile gli agenti di viaggio italiani si sono resi conto di essere comunità che travalica l’appartenenza ad una associazione od ad un movimento, che combatte e deve combattere per il proprio lavoro, la propria professionalità, il proprio futuro.I nostri soli sacrifici non bastano, abbiamo bisogno di aiuti concreti per traghettare le aziende a superare un’emergenza mai affrontata prima e, pur continuando a lavorare a livello istituzionale, crediamo importante dare anche un segnale tangibile della nostra esistenza. Fiavet Lazio, che da quasi 60 anni rappresenta e difende gli interessi di tutti gli agenti di viaggio, ci sarà ed invita tutte le imprese associate, titolari e dipendenti, ad esserci e partecipare-le parole di Ernesto Mazzi, presidente Fiavet Lazio.

Solidarietà e supporto agli agenti di viaggio che il  4 giugno 2020 scenderanno in piazza a Roma per manifestare contro la totale assenza di misure economiche di sostegno per il comparto .Siamo al vostro fianco- il messaggio di Astoi Confindustria Viaggi. A conclusione della mattinata in programma un incontro al Mibact.

Fonte = BALLARE VIAGGIANDO 04/06/20