Lostrillo.it - ASTOI Confindustria Viaggi esprime cordoglio per vittime

18 Gennaio 2012

L Associazione tutta conferma la propria piena disponibilità a collaborare con la Compagnia di navigazione nei modi che saranno ritenuti più opportuni.  Siamo certi che questo gravissimo incidente , afferma Roberto Corbella, Presidente di ASTOI Confindustria Viaggi,  verrà gestito dalla Compagnia nel migliore dei modi e sappiamo che si stanno adottando tutte le misure necessarie con la massima diligenza, come nella tradizione di questa storica azienda. Costa Crociere dà lavoro a più di 24.000 addetti e vanta la fedeltà di oltre un milione di clienti; la crociera è una formula di vacanza scelta ed amata da molti turisti e, anche dopo questo tragico evento, non possiamo dubitare sulla sicurezza delle navi, ampiamente certificata dagli organi e dalle autorità competenti. Siamo più che convinti del fatto che, dopo un primo comprensibile momento di smarrimento, i clienti torneranno a breve a confermare la fiducia da sempre dimostrata nei confronti della Compagnia .