Turismo & Attualità.it - Astoi alla BMT insieme a Federturismo Confindustria

27 Marzo 2012

Astoi Confindustria Viaggi
riconferma la propria presenza alla BMT. L imminente edizione dell appuntamento partenopeo, infatti, rivedrà l associazione partecipare con la consueta formula dell area collettiva per i Soci e con un proprio stand istituzionale in condivisione con la propria federazione di appartenenza, Federturismo Confindustria che, per la prima volta, partecipa a BMT.

La prima volta di Federturismo in BMT, unita alla nostra riconferma, è l ennesima attestazione del gradimento che questa fiera riscuote presso la rappresentanza di settore e presso i nostri associati - ha dichiarato Roberto Corbella, presidente di ASTOI Confindustria Viaggi - Il forte spirito di appartenenza e la volontà di sviluppare con la nostra Federazione sinergie sempre più concrete, ci hanno portato ad individuare soluzioni condivise anche per la partecipazione alle principali fiere di settore, tra le quali BMT si attesta a buon diritto come evento B2B di primo rilievo .