Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
Rassegna stampa Astoi
Ansa - Eletti vicepresidenti ASTOI Confindustria Viaggi

Ansa - Eletti vicepresidenti ASTOI Confindustria Viaggi

19 Ottobre 2012


Sono Andrea Giannetti e Cinzia Renzi

Andrea Giannetti e Cinzia Renzi sono i due nuovi vice presidenti di ASTOI Confindustria Viaggi che oggi ha eletto anche i tredici componenti del comitato intermediazione, del quale sono entrati a far parte undici nuovi soci. Con questa XIX Assemblea, dunque, si allarga la compagine associativa e si delinea un assetto coerente con quanto stabilito l'assemblea di giugno scorso che ha visto l' elezione del presidente, del comitato organizzazione e dei due relativi vice presidenti.
"Salutiamo soddisfatti l'avvio di un nuovo corso", ha dichiarato Nardo Filippetti, presidente di Astoi Confindustria Viaggi. "Sono certo che la professionalità e la competenza dei rappresentanti eletti negli organi dell' intermediazione rafforzeranno il prestigio e la rappresentatività dell'Associazione, portandola a parlare con ancora maggiore autorevolezza a tutti gli Interlocutori del sistema. Il comparto dell'organizzazione e dell'intermediazione di viaggi è, oggi più che mai, chiamato a rispondere in modo univoco e senza inutili divisioni alle gravi difficoltà del periodo. Le mie più sincere congratulazioni vanno a tutti gli eletti, con particolare riferimento ai due nuovi vice presidenti che, con la loro comprovata esperienza, apporteranno di sicuro proficuo contributo al lavoro di Astoi Confindustria Viaggi".
"Questa nuova sfida e gli obiettivi comuni che ci siamo prefissati - ha detto Giannetti - si collocano nel percorso intrapreso da tempo da Astoi ed Assotravel e consentiranno di rafforzare ancora di più la rappresentanza del comparto per creare migliori opportunità per le aziende del nostro sistema associativo".
"Sono lieta di contribuire al nuovo corso di un'Associazione che ha sempre dimostrato compattezza ed unità d'intenti", ha affermato Renzi. "Profonderò tutto il mio impegno affinché i rappresentanti dell' intermediazione diano il proprio fattivo contributo a questo inevitabile processo evolutivo, per mettere in campo azioni coordinate e senza inutili dispersioni di energie". (ANSA).