Ansa - ASTOI, esordio Federturismo alla Borsa Mediterranea

24 Marzo 2012

Corbella, gradimento della fiera presso nostri associati

«Astoi Confindustria Viaggi riconferma la propria fiducia nella Bmt», la Borsa mediterranea del turismo in programma dal 30 marzo al primo aprile alla Mostra d'Oltremare di Napoli. È quanto scrive l'associazione in una nota, spiegando che parteciperà «all'appuntamento partenopeo con la consueta formula dell'area collettiva per i Soci e con un proprio stand istituzionale». Lo stand istituzionale, aggiunge la nota, sarà «in condivisione con la propria Federazione di appartenenza, Federturismo Confindustria che, per la prima volta, partecipa a Bmt».

«La prima volta di Federturismo in Bmt, unita alla nostra riconferma - ha spiegato Roberto Corbella, presidente di Astoi Confindustria Viaggi - è l'ennesima attestazione del gradimento che questa fiera riscuote presso la rappresentanza di settore e presso i nostri associati. Il forte spirito di appartenenza e la volontà di sviluppare con la nostra Federazione sinergie sempre più concrete, ci hanno portato ad individuare soluzioni condivise anche per la partecipazione alle principali fiere di settore, tra le quali Bmt si attesta a buon diritto come evento B2B di primo rilievo».