Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
Rassegna stampa Astoi
TURISMO ITALIA NEWS - TTG 2021 | TURISMO ORGANIZZATO, IL MESSAGGIO DEI PRESIDENTI DI SETTORE: “CORRIDOI OUTGOING SUBITO”

TURISMO ITALIA NEWS - TTG 2021 | TURISMO ORGANIZZATO, IL MESSAGGIO DEI PRESIDENTI DI SETTORE: “CORRIDOI OUTGOING SUBITO”

14 Ottobre 2021

Sei lettere per sei presidenti, un grido d'allarme dal turismo organizzato: occorrono corridoi outgoing, "Subito". Ogni lettera una maglietta indossata dai presidenti delle sigle del turismo organizzato, nella tavola rotonda al Ttg Travel Experience, il salone di Italian Exhibition Group che insieme al Sia e al Sun mette in filiera l'industria del turismo a Rimini.

(TurismoItaliaNews) Dopo oltre 18 mesi di inattività forzata, la recente ordinanza ministeriale autorizza la riapertura di alcuni corridoi turistici, ma il turismo organizzato chiede con urgenza l'eliminazione dei divieti extra Schengen, il prolungamento della cassa integrazione fino a marzo 2022, ristori per i periodi in cui il comparto è stato chiuso per decreto. Aidit, Assoviaggi, Astoi, Fiavet, Fto, Maavi lo chiedono in maniera visibile con le t-shirt che dal palco formano l'appello «subito».

Fonte = TURISMO ITALIA NEWS 14/10/21