TurismoItaliaNews - ASTOI Turismo sociale: Happy Age nuovo socio

21 Giugno 2011

In occasione dell ultimo consiglio direttivo, tenutosi a margine della quindicesima assemblea generale del 16 giugno 2011, Astoi (l Associazione dei tour operator italiani aderente a Confindustria) ha accolto la candidatura a socio di Happy Age.

Il presidente di Astoi, Roberto Corbella ha dato il suo "benvenuto ad Happy Age, operatore presente da dieci anni nel panorama turistico italiano, specializzato in tour per la terza età e per persone diversamente abili, che si è distinto nel tempo come una delle realtà più dinamiche nel settore del turismo sociale. L ingresso in Astoi di Happy Age rende ancora più completa l offerta turistica rappresentata dai nostri associati ed è pienamente in linea con gli obiettivi della diffusione della cultura dell inclusione e della fruibilità della vacanza, concepita come un diritto per tutti. Questi valori sono promossi peraltro da uno specifico gruppo di lavoro sul turismo sostenibile, presente ed attivo in seno all associazione".