TurismoItaliaNews - ASTOI Tour operator Ota Viaggi nuovo socio

07 Aprile 2011

Astoi, l Associazione dei tour operator italiani aderente a Confindustria, ha accolto la candidatura di Ota Viaggi in qualità di nuovo socio. Il presidente di Astoi, Roberto Corbella ha sottolineato  con piacere l ingresso di Ota Viaggi, tour operator sul mercato da oltre venti anni, specializzato nella commercializzazione di villaggi turistici in formula Club, situati quasi esclusivamente in Italia, con un target rivolto principalmente alle famiglie. Siamo molto soddisfatti per questa progressiva espansione dei nostri soci - prosegue Corbella - e con l entrata di Ota Viaggi l associazione continua ad arricchirsi di operatori di prestigio, caratterizzati da qualità e professionalità. Al nuovo socio Astoi è pronta a garantire la migliore consulenza e quei servizi che da sempre eroga ai propri tour operator per facilitare e supportare il loro lavoro. Il nostro mercato sta indubbiamente attraversando un frangente delicato ed è proprio in tali momenti che l associazionismo acquista maggior valore .