Turismo&Attualità - Astoi, Corbella:   Impegno di Sprintours per garantire la clientela

Turismo&Attualità - Astoi, Corbella:  Impegno di Sprintours per garantire la clientela

03 Maggio 2011

In riferimeno a comunicazioni relative a situazioni di difficoltà dell'operatore Sprintours e all invito agli agenti di viaggi di non fidarsi del to, abbiamo chiesto a Roberto Corbella, presidente di Astoi di cui Sprintours è un tour operator membro, come si dovrebbe regolare il mercato di fronte a questo tipo di "voci  "che circolano in questo o altri casi . " Premettendo che come associazione non possiamo entrare più di tanto nelle questioni finanziarie dei nostri soci - ha risposto Roberto Corbella- vorrei far riferimento a una comunicazione ufficiale rilasciata dall'azienda Sprintours poco dopo la BMT in cui si annunciava una seria ristrutturazione dopo che "le vicende socio-politiche di Tunisia ed Egitto hanno messo a dura prova il bilancio societario. Si è trattato, dunque, di un chiaro e sincero riconoscimento delle problematiche aziendali. Recentemente ho avuto un colloquio con il presidente di Sprintours Hebara nel corso del quale mi è stato assicurato il massimo impegno del tour opperator nel rispondere correttamente alle prenotazioni della clientela . Concludendo, ritengo che nessuno dovrebbe abbandonarsi al pettegolezzo, e nessuno dovrebbe mai negare di avere dei momenti difficili . In un mercato fortemento concorrenziale come quello in cui operiamo oggi, la trasparenza è molto importante e direi che in questo caso specifico fa fede la comunicazione ufficiale dell'azienda e l'impegno a garantire la clientela".