Turismo Italia News sito web - Astoi Confindustria Viaggi esordisce a Nofrills di Bergamo

20 Settembre 2012

Prima volta per Astoi Confindustria Viaggi alla dodicesima edizione di NoFrills, che si tiene alla Fiera di Bergamo il 28 e 29 settembre 2012. L associazione di categoria partecipa con una superficie espositiva di oltre 250 metri quadrati comprendente l area istituzionale e l area collettiva dei soci. Una presenza importante e rappresentativa che conferma la volontà di presidiare al meglio il primo appuntamento fieristico autunnale, che inaugura di fatto la nuova stagione per gli addetti ai lavori. "In tale occasione ribadiamo l importanza della coesione che caratterizza la nostra compagine associativa. I soci, infatti, anche per questa manifestazione, hanno aderito prontamente al progetto  Astoi In Fiera che la nostra associazione promuove da tempo - ha affermato Nardo Filippetti, presidente di Astoi Confindustria Viaggi - NoFrills ha saputo ritagliarsi uno spazio di primo piano all interno degli eventi fieristici e, coerentemente con questo risultato, Astoi Confindustria Viaggi non poteva non testimoniare la propria attenzione nei confronti di una fiera che, con la sua formula  easy , oggi più che mai, va incontro alle esigenze degli operatori del settore".