Turismo & Finanza.it - Turismo: Astoi annuncia ingresso 4 nuovi soci

05 Aprile 2012

ASTOI Confindustria Viaggi ha annunciato l ingresso di 4 nuovi soci. La delibera è arrivata a seguito del Consiglio Direttivo svoltosi durante la BTM 2012 di Napoli. I nuovi soci sono Kiriacoulis Italia e Kiriacoulis Holiday (entrambi attivi nel settore del turismo nautico), Palm Travel (specializzazione nell organizzazione di viaggi low cost in bus in Europa) e Seven Worlds S.p.A, che raccoglie i marchi di Patagonia World, Australia World e Asia World (specializzato nei viaggi verso Patagonia, Ecuador, Australia, Malesia e Polinesia).

Questi nuovi ingressi si collocano nell ottica della nostra continua attività di rafforzamento della compagine associativa spiega Roberto Corbella, Presidente ASTOI Confindustria Viaggi sottolineando come la leadership di ciascuno dei nuovi soci nei rispettivi ambiti d azione  va a arricchire con un nuovo know-how le realtà già presenti in ASTOI .  In particolare  aggiunge Corbella  riteniamo importante il debutto in Associazione di un TO specializzato in turismo nautico comparto per il quale, allo stato attuale, non esistono interlocutori specifici per ciò che attiene il versante dell organizzazione dei viaggi .