Turismo & Attualità sito web - Elezioni Astoi. Il candidato Battifora: ' Non mi interessa la poltrona ma riconoscermi in una associazione moderna'

28 Maggio 2014

A seguito delle numerose richieste pervenute dagli organi di stampa  che ringrazio per l attenzione riservatami  con questo breve comunicato riconfermo la mia scelta di non voler rilasciare dichiarazioni relativamente al programma e ai progetti che, nel caso fossi eletto alla Presidenza di ASTOI, vorrei intraprendere". Con queste parole il candidato alla presidenza Astoi (insieme ad Andrea Mele, Mappamondo) raccogliendo il testimone di Nardo Filippetti, risponde alle numerose richieste di anticipazioni sul suo programma.

"Ritengo doveroso  continua - che prima questi temi vengano affrontati all interno dell associazione e definiti con gli organi direttivi, a partire dai Vice Presidenti e dai comitati che saranno nominati. Credo altresì, che si debba avere altrettanto rispetto per Presidente, Vice Presidenti e componenti dei comitati attualmente in carica, pertanto riconfermo ci sarà modo di confrontarsi su qualsiasi tematica successivamente all Assemblea del 30/5. Lo spirito di questa mia candidatura è quello di offrire contributo fattivo allo sviluppo e alla crescita dell Associazione stessa, raccogliendo l invito fattomi da stimati colleghi all interno di ASTOI. Se la maggioranza dei soci vedrà nella mia persona il giusto rappresentante lavorerò al meglio delle mie capacità per non deludere le aspettative, in caso contrario continuerò ad assicurare il mio contributo all interno del comitato di cui già faccio parte, assicurando il mio costante supporto, così come è stato fino ad oggi. Non mi interessa la poltrona, mi preme riconoscermi in un associazione sempre più rappresentativa, funzionale e moderna .