Turismo & Attualità - Corbella: nuovo sito Astoi, un punto di riferimento per operatori e consumatori

18 Maggio 2010

Dopo la messa on line del 29 gennaio scorso, continua l aggiornamento e l inserimento dei contenuti del nuovo sito Astoi, che oggi è pronto per essere fruito non solo dai soci e dagli operatori del settore, ma anche dal mondo esterno.

Nonostante la recente pubblicazione - ha dichiarato Roberto Corbella, presidente Astoi  il nostro sito è oggetto di un elevato numero di visite quotidiane e da oggi intendiamo far sì che diventi un punto di riferimento non solo per i nostri soci e per gli operatori, ma anche per i consumatori e per il mercato in generale.

Nella parte pubblica del sito - ha continuato Corbella  la sezioni più visitate riguardano i profili dei nostri soci e il database destinazioni, strumento, quest ultimo, che facilita ogni potenziale viaggiatore nella ricerca delle informazioni utili al viaggio e nel contatto con i singoli operatori. Abbiamo pensato anche all informazione, inserendo nella parte privata del sito tutti i contenuti e i documenti relativi all attività che Astoi svolge per propri soci e, sulla nostra homepage, una ricca rassegna stampa, sia cartacea, sia audio-video .