Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
Rassegna stampa Astoi
TTG Italia sito web - Sardegna: 'Astoi è qui per dare un segnale forte'

TTG Italia sito web - Sardegna: 'Astoi è qui per dare un segnale forte'

05 Luglio 2013


"Siamo in Sardegna per dare un segnale forte": con queste parole Nardo Filippetti ha dato l'avvio all'assemblea di Astoi Confindustria Viaggi, attualmente in corso.

"Veniamo sempre etichettati come quelli che portano gli italiani all'estero, ma questa è la dimostrazione che noi ci siamo e vogliamo dare il massimo supporto". La stagione turistica in Sardegna, ma anche i problemi infrastrutturali storici dell'isola e le questioni scottanti legate ai trasporti, sono al centro del dibattito.

Ettore Morace, a.d. di Tirrenia Cin, appena sbarcato in Sardegna per partecipare all'assemblea Astoi, "è stato subito richiamato dal Ministro Lupi: sembra che si stia arrivando a una soluzione, anche se ormai si parla della prossima stagione", annuncia Filippetti.

"Cerchiamo di aiutarci - è l'appello di Alberto Scanu, presidente Confindustria Sardegna -: non è solo un problema di trasporti, dobbiamo smettere di vendere sempre solo un prodotto stagionale e affrontare anche il grande gap del costo dell' energia".