Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
Rassegna stampa Astoi
TTG Italia sito web - Filippetti: 'Astoi sempre più coesa'

TTG Italia sito web - Filippetti: 'Astoi sempre più coesa'

14 Giugno 2012


"È giunto il momento di muoversi insieme, compatti, nel nome di Astoi che sono orgoglioso, da oggi, di guidare per il prossimo biennio". Nardo Filippetti mostra sin da subito il suo entusiasmo nella nomina ricevuta quale nuovo presidente di Astoi. E dopo i ringraziamenti entra nel dettaglio, spiegando le intenzioni per il prossimo futuro. "Il mio programma si concentra su punti urgenti e fondamentali, che devono vedere Astoi in un ruolo sempre più importante nello sviluppo delle relazioni con le istituzioni, la stampa e i nostri partners, per difendere gli interessi di tutti gli associati".

Tra le prime tappe obbligate, Filippetti individua "una nuova politica di gestione del credito, lavorando in continuità con l'assistenza legale e fiscale per tutti gli associati". Non manca poi una parola al presidente uscente, Roberto Corbella, al quale Filippetti dedica "un abbraccio e un sincero ringraziamento per il generoso impegno profuso in Astoi: è stato curore di un'associazione in un momento difficile per il mercato turistico nazionale".

Resi noti i due vice presidenti, Sergio Testi e Carlo Pompili, il comitato di Organizzazione sarà formato da Georges Adly Zaki, Gino Andreetta, Stefano Cerrato, Danilo Curzi, Angelo De Negri, Filippo Guglielmi, Andrea Mele, Frederic Naar, Enrico Scotti, Michele Serra e Andrea Tavella. Il Collegio dei reivisori dei conti sarà composto da Giorgio Palmucci, Giuseppe Veronelli e Angelo Adami mentre, il Collegio dei Probiviri, conterà su Enrico Ducrot, Mario Di Giovanni e Mario Russo Cirillo.