Travelling Interline sito web - Nuovi soci per ASTOI, arriva Going e Oby Whan

18 Luglio 2012

Filippetti: le new entry rafforzano la rappresentatività del tour operating italiano

Cresce ulteriormente il numero dei soci ASTOI Confindustria Viaggi. Nell Associazione entrano Going ed Oby Whan.

Il primo, è un operatore nato agli inizi degli anni  80 e facente parte del gruppo Blu Holding, oggi si presenta ai clienti con una programmazione principalmente concentrata su Egitto, Tunisia, Sicilia e Sardegna, attraverso la formula del villaggio con strutture distribuite in esclusiva per il mercato italiano. Oby Whan è un t.o. specializzato nell organizzazione di itinerari turistici-culturali in Russia, Romania, Austria, Germania, Francia, Portogallo e Malta e nei pellegrinaggi verso Lourdes, Fatima, Medjugorje, Czstochowa, Santiago de Compostela, Terra Santa, Giordania e Turchia.

Siamo particolarmente lieti di queste due new entry che rafforzano la nostra già ampia rappresentatività nell ambito del tour operating italiano , ha dichiarato Nardo Filippetti, Presidente di ASTOI Confindustria Viaggi.  Rivolgo ad entrambi i nuovi soci, quindi, il mio caloroso benvenuto, certo del proficuo ed importante contributo che gli stessi porteranno all interno della nostra Associazione .