Travelling Interline sito web - ASTOI sceglie NoFrills. L associazione per la prima volta approda alla fiera

21 Settembre 2012

250 mq di stand per la prima volta per ASTOI Confindustria Viaggi alla XII edizione di NoFrills, che si terrà presso la Fiera di Bergamo i prossimi 28 e 29 settembre. L Associazione parteciperà con una superficie espositiva comprendente l Area Istituzionale e l Area Collettiva dei soci.  In tale occasione ribadiamo l importanza della coesione che caratterizza la nostra compagine associativa. I soci, infatti, anche per questa manifestazione, hanno aderito prontamente al progetto  ASTOI in Fiera che la nostra Associazione promuove da tempo , ha affermato Nardo Filippetti, Presidente di ASTOI Confindustria Viaggi,  NoFrills ha saputo ritagliarsi uno spazio di primo piano all interno degli eventi fieristici e, coerentemente con questo risultato, ASTOI Confindustria Viaggi non poteva non testimoniare la propria attenzione nei confronti di una fiera che, con la sua formula  easy , oggi più che mai, va incontro alle esigenze degli operatori del settore .