Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
Rassegna stampa Astoi
Travel Quotidiano - Osservatorio Cards, appuntamento il 20 maggio con 'World Payment, Security & Technology Expo 2010'

Travel Quotidiano - Osservatorio Cards, appuntamento il 20 maggio con 'World Payment, Security & Technology Expo 2010'

18 Maggio 2010

Si terrà a Roma, giovedì 20 maggio presso l'Auditorium della Tecnica (via Tupini, 65 - a partire dalle ore 16:00), il "World Payment, Security & Technology Expo 2010", incontro organizzato da Osservatorio Cards con il patrocinio di Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici. L'occasione per discutere con i protagonisti del mercato turistico italiano della salvaguardia del posto di lavoro, di nuovi scenari finanziari, dei rapporti con i fornitori della filiera del turismo, dell'evoluzione tecnologica, di nuovi modelli distributivi.

Ad introdurre gli argomenti Maurizio Pimpinella, presidente del Gruppo di Filiera "Tecnologie per il Turismo" in Assoknowledge con delega ai prodessi di pagamento, a coordinare Ferdinando Dandini de Sylva, docente di sistemi di distribuzione per il turismo presso Luiss Roma.

Interverrano, Roberto Corbella, presidente Astoi, Emiliano Valentino, vice presidente del comitato promotore Banca del Turismo, Davide Rosi, amministratore delegato Bcd Travel, Claudio Busca, presidente Hp Vacanze, Lina Mazzucco, amministratore delegato Royal Caribbean, Luigi Martini, direttore vendite Veratour, Massimo Zanon, direttore commerciale I grandi Viaggi, Leonardo Massa, direttore commerciale Msc Crociere, Irene Pivetti, presidente della Fondazione Onlus "Leam to be Free". Invitato anche il ministro del Turismo, Michela Vittoria Brambilla. La partecipazione all'incontro è gratuita. Iscrizione su www.osservatoriocards.eu/cards2010.