Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
News Turismo
Segnare la via del comparto. La mission di TTG Incontri

Segnare la via del comparto. La mission di TTG Incontri

07 Ottobre 2014

"Dobbiamo offrire sempre più contenuti e contenuti sempre più sofisticati, attrattivi per i soggetti che fanno il mercato - traccia la rotta l'a.d. di TTG Italia Paolo Audino -. Bisogna offrire gli spunti per attuare quel percorso di crescita, progettazione e rinnovamento che il comparto chiede".

Per l'edizione del 2014 tornerà anche la kermesse dedicata al mondo dei bus e del turismo su gomma, International Bus Expo, mentre per la prima volta si terrà in contemporanea Sia Guest, storico contenitore legato a tutti i soggetti che ruotano intorno al mondo alberghiero. Come da tradizione, ampio spazio verrà riservato al segmento incoming, con il consueto appuntamento con i principali buyer internazionali interessati al prodotto Italia, mentre il layout espositivo prevede quest'anno una dislocazione per aree tematiche e geografiche, per facilitare il percorso dei visitatori in fiera.

Si rinnoverà il forte impegno nei confronti della formazione, con i TTG Lab, mentre sul fronte dell'innovazione torneranno, ulteriormente potenziati, i due debuttanti di TTG Incontri 2013: TTG Next, con la presenza di alcune tra le più significative start up legate al settore; TDB Italy, il faro puntato sul mondo dei blogger internazionali. - Fonte: TTG Italia