• Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi
  • Astoi

Giornale del Turismo - Hebara denuncia Autotutela: Sprintours azienda sana, nessun megapolo di t.o.
StampaE-mail

“Dispiace sempre la calunnia, ma evidentemente il livello di Autotutela è questo”. Così Jalel Hebara, presidente di Sprintours, commenta le indiscrezioni riportate dal sito sindacale che ipotizza la nascita di un megapolo fra tour operator che vedrebbe coinvolta Sprintours insieme alle nuove Eurotravel e Teorema. “La denuncia penale e civile è partita subito – annuncia Hebara – Conosco molto poco Autotutela, ma abbastanza per giudicarla poco credibile. Non siamo, infatti, il primo operatore oggetto di voci false, basti pensare ad Alpitour nei giorni scorsi. Per questo motivo, credo che interverrà anche Astoi con un’apposita nota. La scorrettezza non è soltanto rappresentata dalle bugie, tra le quali, oltre al megapolo, anche ingiunzioni di pagamento che la mia azienda assolutamente non ha, ma anche dal fatto di non essere stato contattato personalmente prima di mettere in giro simili notizie”. “Evidentemente – continua Hebara – ad Autotutela piace il gossip, ma le costerà molto caro. Vorrei solo capire il motivo per il quale si leggono determinate falsità. Antipatia? Voglia di far parlare di sé? La nostra risposta, comunque, è serena e tutta d’un pezzo come chi non ha nulla da temere. La verità è che Sprintours è un’azienda sana e con i conti in ordine: nessun megapolo, quindi, ma anche nessuna ingiunzione di pagamento”.