Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
News Turismo
Mondiali, l’ente del turismo egiziano lancia una campagna tv

Mondiali, l’ente del turismo egiziano lancia una campagna tv

22 Giugno 2018
Proseguono i Mondiali di calcio in Russia. E, per l’occasione, l’Ente del turismo egiziano in Italia lancia una campagna promozionale televisiva, che sarà trasmessa sui canali Mediaset, Italia 1, Mediaset Extra , C20 e C5.

La campagna – ritrae tutte le località più conosciute, da Luxor ad Assuan, fino a Giza e Hurghada – propone le immagini dei luoghi simbolo e delle attività più popolari d’Egitto, accompagnate da testi brevi e ironici che giocano sul contrasto tra le opportunità di relax e divertimento offerte dalle località egiziane e le situazioni di routine che caratterizzano la vita in città. In altri casi, il testo mira invece a mettere in luce le principali attrazioni turistiche della Terra dei Faraoni, che siano siti di interesse storico e culturale o meraviglie naturali.

«Obiettivo di questa attività promozionale è incoraggiare i turisti italiani a scegliere la nostra destinazione per le loro vacanze – ha dichiarato Emad F. Abdalla – I dati dell’Egyptian Tourism Authority Information Center rivelano, infatti, che il flusso dall’Italia verso l’Egitto è in crescita: già nei primi due mesi del 2018  si è avuto un incremento del 49,4% rispetto allo stesso periodo del 2017 e per la stagione estiva è previsto un ulteriore incremento. Tra le più frequentate ci sono Marsa Alam, Hurghada e Sharm el Sheikh e Marsa Matrouh». - Fonte: L'Agenziadiviaggi.it