L'Agenzia di Viaggi Sito Web - OTA viaggi entra in ASTOI

08 Aprile 2011

New entry in Astoi: si tratta di Ota Viaggi, operatore specializzato nei villaggi. Il Consiglio Direttivo dell associazione, riunitosi a Napoli nei giorni scorsi, ha dunque accolto la candidatura del tour operator in qualità di socio.

«Si tratta di una importante acquisizione per la nostra associazione  ha dichiarato il presidente di Astoi, Roberto Corbella  in quanto Ota Viaggi, è un apprezzato t.o. che opera sul mercato da oltre 20 anni».

Specializzato nella commercializzazione di villaggi turistici in formula Club, situati quasi esclusivamente in Italia, con un target rivolto principalmente alle famiglie, Ota Viaggi è il 39° socio tra i tour operator affiliati alla associazione.

«Con l entrata di Ota Viaggi  ha proseguito Corbella  l associazione continua ad arricchirsi di operatori di prestigio, caratterizzati da qualità e professionalità. Al nuovo socio Astoi è pronta a garantire la migliore consulenza e quei servizi che da sempre eroga ai propri tour operator per facilitare e supportare il loro lavoro. Il nostro mercato sta indubbiamente attraversando un frangente delicato  ha concluso il presidente di Astoi  ed è proprio in tali momenti che l associazionismo acquista maggior valore».