Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
News Turismo
La Malesia festeggia in Expo il National Day

La Malesia festeggia in Expo il National Day

05 Ottobre 2015

In occasione dei festeggiamenti per il National Day della Malesia tenutisi in Expo, il ministro del commercio internazionale e dell’industria, Mustapa Mohamed (nella foto), ha detto: «Expo è una grande opportunità per diventare dei key player a livello regionale e internazionale. Expo ci sta offrendo inoltre un’opportunità imperdibile per esibire l’unicità della nostra storia di crescita e di successo».

La delegazione al padiglione Malesia è stata guidata dal primo ministro malese, Najib Tun Razak, insieme con i membri della delegazione del ministero del commercio e industria, delle altre agenzie governative e al ministro della cultura e del turismo. Il tema portante è stato ‘Towards a Sustainable Food Ecosystem”: La stessa architettura del padiglione riflette l’impegno del Paese verso un futuro sostenibile, mettendo in risalto il progresso tecnologico e lo spirito forte dei malesi nel voler diventare un’economia di spicco nel Sud-est asiatico entro il 2020.

«Siamo determinati ad affrontare le sfide economiche che provengono dall’esterno e a mantenere le misure necessarie per sostenere questo nostro momento di crescita. Expo è un’occasione per dimostrare al mercato europeo e al mondo che siamo innovativi, tecnologici e abbiamo un’economia sostenibile”» spiega Mustapa Mohamed. - Fonte: TravelQuotidiano.com