La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia - Expandere «Una risposta straordinaria dalle imprese»

25 Giugno 2012

«Abbiamo ricevuto una risposta straordinaria da parte delle imprese presenti, che testimonia la volontà di incontrare altre realtà, condividere idee, stringere rapporti solidi e duraturi. Bisogna avere il coraggio di guardare lontano, non fermandosi alla mera prospettiva della quotidianità». E' il bilancio di Expandere with Matching nelle parole del presidente foggiano di Compagnia delle Opere, Antonio Angelillis, l'incontro B2B organizzato dall'associazione fondata da don Giussani che ha visto la partecipazione di imprese foggiane e di quasi tutte le regioni meridionali. Quest'anno al salone foggiano hanno partecipato anche alcuni gruppi nazionali, come La Linea Verde, Gruppo Tosoni, Astoi, TeamService e Colog. «Più di mille gli incontri che si sono svolti, il salone è stato caratterizzato anche da workshop, seminari e tavoli di lavoro». «Ora puntiamo alla formazione di contratti di rete - spiega Massimo Mezzina, direttore di CdO - mettendo in circolo esperienze lavorative concrete con il progetto Rinnova».

Visualizza l'articolo:
{phocadownload view=file|id=1483|target=s}