Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
News Turismo
India for You: tutto il Paese in 16 pagine

India for You: tutto il Paese in 16 pagine

30 Ottobre 2014

Che l Italia ami l India lo confermano i dati aggiornati al 2012: 100mila arrivi l anno, con un incremento costante del 3-5%. Nell introduzione Chilka Gangadhar, da oltre un anno direttore di India Tourism in Italia, si dice soddisfatto dei risultati raggiunti soprattutto grazie ai voli Air India da Roma e Milano per Delhi.

Ogni pagina, ricca di colorate immagini, è dedicata a un area o a uno Stato dell India: Delhi e Agra, Rajasthan, Mumbai e Maharastra, Goa, Kerala, Chennai e Tamil Nadu, Andamane Nicobare e Laccadive. Non mancano i suggerimenti per vacanze fuori dagli schemi: sui treni dei Maharaja o in crociera sul Gange. O ancora, rigenerandosi con la millenaria terapia dell ayurveda o praticando golf, polo, sci sull Himalaya, pesca di trote e salmoni, rafting e safari a dorso di cammello.

Dulcis in fundo lo shopping. Che sia un tappeto o una pashmina, un gioiello rajasthano o un cotone di Madras, ma anche solo spezie o tè, quello che conta è portarsi a casa un pezzetto d India per tenere viva la memoria di tanta intensità. - Fonte: L'Agenzia di Viaggi