Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
Rassegna stampa Astoi
Il Giornale del Turismo sito web - Volo estivo per ScuolaZoo

Il Giornale del Turismo sito web - Volo estivo per ScuolaZoo

17 Settembre 2015

Per il quarto anno consecutivo ScuolaZoo Viaggi Evento, in partnership con SGTour, conferma la propria leadership nell’organizzazione di viaggi di gruppo per giovani raggiungendo la quota di più di 10.000 prenotazioni per l’estate 2015. Sette le mete toccate: Corfu, Budva, Rimini, Lloret De Mar, Calabria, Malta e Pag.

Un totale di 24 settimane di vacanza in tutta Europa all’interno delle quali un team di più di 150 Brand Ambassador, selezionati attraverso diverse iniziative di recruiting e stage durante l’anno, hanno organizzato e realizzato pianificazioni di eventi per i brand strutturate ad hoc per le esigenze dei partecipanti. 

Da oltre tre anni, la conoscenza del target di riferimento e la leadership nel segmento di mercato rendono ScuolaZoo Viaggi Evento il brand of choice scelto da oltre 30.000 ragazzi per trascorrere viaggi indimenticabili. Una strategia web oriented ed un sistema di valutazione ideato internamente, basato sui giudizi dati dai clienti al termine del viaggio, hanno permesso ogni anno una crescita del numero di prenotazioni. Un’attenzione alla qualità sopra la media dei tour operator italiani, un’attitudine all’anticipazione dei trend e dei desideri dei ragazzi hanno garantito per la stagione estiva 2015 l’aumento del 30% dei partecipanti.

“Fare tesoro delle esperienze fatte è un valore imprescindibile per la nostra organizzazione, consideriamo il costante dialogo di chi sceglie di affidarsi alla nostra professionalità un valore essenziale per migliorare ogni giorno” commenta Betty Pagnin (nella foto), head of travel & field ScuolaZoo, a seguito del recente ingresso di SGTour, l’operatore turistico in partnership con ScuolaZoo Viaggi Evento, in Astoi: “Entrare a far parte di un network di rilievo come Astoi è per noi motivo di orgoglio e rappresenta un’ulteriore spinta per riuscire ad avere ogni anno risultati sempre maggiori, in linea desideri di chi sceglie di rivolgersi al nostro tour operator”.

Molti i brand che hanno deciso di affidarsi all’esperienza di ScuolaZoo Viaggi Evento e SGTour per la stagione appena passata: Nescafè, Babyliss, Control, Vichy e Ceres hanno collaborato alla realizzazione dell’esperienza di viaggio, inserendosi in un momento carico di grande emotività e riuscendo così a stabilire un filo diretto con i partecipanti.