Il Giornale Del Turismo sito web - Tre nuovi arrivi nelle fila di ASTOI

06 Giugno 2016

ASTOI Confindustria Viaggi prosegue nella politica di affiliazione con tre nuovi ingressi. Si tratta di Alidays, KEL 12 e Press Tours.

“Con grande soddisfazione ed orgoglio rivolgo un caloroso benvenuto a questi nuovi soci – commenta Luca Battifora, Presidente ASTOI – convinto che l’ingresso di queste aziende nella nostra Associazione costituisca  un importante riconoscimento al lavoro svolto  ed un significativo apporto di valore all’intera compagine di ASTOI per le riconosciute qualità che risiedono in queste aziende e nei loro vertici. E’ grande la soddisfazione perché, in questa delicata fase storica del nostro settore, la fiducia riposta in ASTOI da importanti operatori, come quelli in questione, è la migliore testimonianza che la “filosofia del fare”, alla quale ci siamo sempre ispirati, trova oggettivi riscontri nel mondo delle imprese; è grande anche l’orgoglio personale perchè, a pochi giorni dal termine del mio mandato nella veste di Presidente, con questi ingressi vedo il raggiungimento del principale obiettivo che mi ero prefissato, ovvero, costruire un’ASTOI ancora più forte e rappresentativa. Credo, oggi, di poter affermare senza timore di smentita che la quasi totalità del comparto tour operating si identifica nella nostra associazione”