Il Giornale del Turismo sito web  - Corbella (Astoi): Hebara serio fino alla fine, gli auguriamo di ripartire

Il Giornale del Turismo sito web - Corbella (Astoi): Hebara serio fino alla fine, gli auguriamo di ripartire

02 Giugno 2011

E un dispiacere che non esclude l augurio per tempi migliori quello del presidente Astoi Roberto Corbella, che commenta così la liquidazione di Sprintours:  Notizie del genere non fanno certo piacere, ma forse si potrebbe prendere a prestito la battuta per cui quando si chiude una porta si apre un portone. Auguriamo a Jalel Hebara di ripartire con nuova lena assieme ai suoi collaboratori, mettendo a frutto anni di esperienza sul campo .

Il numero uno dei tour operator italiani sottolinea un altro dato evidenziato anche da Hebara, che ha parlato di  regolare fruizione dei servizi offerti ai clienti in viaggio, in linea con lo spirito di massima professionalità che ha sempre distinto me personalmente e la mia aziendada 25 anni, oltre che ovviamente la nostra Associazione di appartenenza, Astoi .

Lo stile e la serietà di un imprenditore, esposto per definizione ai rischi d impresa, è riuscire a far fronte ai suoi impegni nei confronti dei consumatori anche quando la sua azienda s infrange contro una congiuntura, economica prima e politica dopo, sfavorevole  dichiara ancora Corbella  Questo atteggiamento è nello spirito di Astoi che ha sempre dimostrato massima attenzione verso i consumatori e monitora al fianco dei suoi soci le situazioni più delicate per intervenire e dare il necessario.

Quella di Hebara, perciò  conclude Corbella  è stata una condotta davvero onorevole e coerente con l associazione cui ha aderito . Aspettando le prossime mosse del presidente di Sprintours, dunque, c è da dire che, almeno per ora, è uscito di scena dignitosamente.