Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
News Turismo
Il Brasile rilancia in vista delle Olimpiadi

Il Brasile rilancia in vista delle Olimpiadi

29 Marzo 2016

Brasile avanti tutta. La promozione dei Giochi olimpici e paralimpici 2016 a Rio de Janeiro sta avendo un impatto positivo sui media europei. Dopo aver illustrato le azioni di Embratur nel corso di fiere ed eventi, numerose testate hanno continuato a pubblicare informazioni sulle destinazioni brasiliane.

Secondo le preferenze dei giornalisti europei, Angra dos Reis (situata nello Stato di Rio de Janeiro) è considerata una tra le migliori destinazioni per una vacanza all’insegna del relax da visitare nel periodo delle nostre vacanze estive, in particolare nei mesi di luglio e agosto.

«Questo risultato riflette l’impegno di Embratur nella promozione del Brasile all’estero. Il grande risalto dato ai prossimi Giochi Olimpici si riflette positivamente su molte destinazioni» ha dichiarato Gilson Lira, vice presidente di Embratur. Secondo Lira, la partecipazione alle fiere internazionali è fondamentale per diversificare e promuovere le destinazioni e nuovi prodotti turistici in Brasile. - Fonte: TravelQuotidiano.com