Guida Viaggi sito web - Astoi : 'Rammarico per cessazione attività di Sprintours'

07 Giugno 2011

L'associazione ringrazia Jalel Hebara per l'impegno dedicatole anche come membro del consiglio direttivo In una nota Astoi comunica che "la notizia della messa in liquidazione di Sprintours è stata recepita dall'associazione e da tutti i nostri soci con estremo rammarico e dispiacere.

Esce dal panorama imprenditoriale del nostro comparto un operatore storico ed importante. Diamo atto a Jalel Hebara di aver messo in campo tutti gli sforzi tendenti ad evitare prima, e a gestire poi, una situazione molto complessa, dovuta in larga parte a fattori esterni ed imprevedibili. Riconosciamo a Sprintours la scelta responsabile ed il comportamento teso a far fronte agli impegni assunti ed a garantire i consumatori".

Astoi, dal canto suo, "ringrazia Jalel Hebara per l'impegno dedicato all'associazione anche come membro del consiglio direttivo e, nel prendere atto delle sue dimissioni, augura a lui ed a tutto il suo personale di poter cogliere presto nuove opportunità e nuove sfide".