Guida Viaggi sito web - Astoi pensa ad una campagna sull'acquisto sicuro

12 Dicembre 2012

Il presidente Filippetti annuncia a Guida Viaggi no-stop l'ipotesi di realizzare una comunicazione pubblicitaria rivolta al consumer per esaltare i punti di forza della vacanza organizzata

Stiamo seriamente valutando l ipotesi di realizzare un importante campagna pubblicitaria, rivolta esclusivamente al consumer, dedicata all acquisto sicuro delle vacanze attraverso le agenzie di viaggi e i tour operator". Ad annunciarlo a Guida Viaggi no-stop è il presidente di Astoi Confindustria Viaggi, che precisa: "Siamo gli unici operatori professionali in grado di offrire alla clientela garanzie e tutele che consentano di affrontare il proprio viaggio con serenità, usufruendo altresì di consulenza specializzata . Si tratterebbe della prima vera campagna di comunicazione istituzionale dedicata al turismo organizzato.  Siamo profondamente convinti  conclude Filippetti - che sia un messaggio giusto e che il nostro comparto, oggi più che mai, abbia un profondo bisogno di far percepire ai consumatori il vero valore aggiunto dell'acquisto della propria vacanza attraverso la nostra filiera. In tale percorso ci piacerebbe coinvolgere il maggior numero possibile di operatori del settore, in modo tale da conferire a tale campagna la forza e l'efficacia che merita .