Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
Rassegna stampa Astoi
Guida Viaggi sito web - Astoi, Filippetti rinuncia alla vicepresidenza

Guida Viaggi sito web - Astoi, Filippetti rinuncia alla vicepresidenza

04 Giugno 2014


Il manager - che lascia nelle mani di Luca Battifora, eletto lo scorso venerdì, la presidenza dell'associazione - ringrazia, ma dice di volersi dedicare alla sua famiglia e alla sua azienda

"Ringrazio tutti i soci Astoi Confindustria Viaggi per il supporto dimostratomi nel corso del mio mandato di presidenza, e li ringrazio per la stima che anche oggi (30 maggio u.s., ndr) mi hanno manifestato facendomi risultare il candidato al Comitato d'Organizzazione che ha conseguito il maggior numero di voti". Questo quanto ha dichiarato Nardo Filippetti, che dallo scorso venerdì ha lasciato la carica di presidente Astoi a favore di Luca Battifora.

"In tutti questi anni di partecipazione associativa, in particolar modo negli anni da presidente, mi sono speso senza risparmio per Astoi, mettendo a disposizione il mio tempo e il mio impegno, collaborando con tutti i soci e con una grande squadra, capitanata dal direttore Flavia Franceschini, che ringrazio pubblicamente. Oggi però mi rendo conto di aver tolto tanto tempo ai miei cari e alla mia azienda, che rimangono gli uni la cosa più importante per me e l'altra la mia passione più grande, sempre intatta. Per questo faccio tutti i miei migliori auguri a Luca Battifora, convinto che saprà fare il meglio per Astoi, ma ho deciso di rinunciare alla vicepresidenza. Ho sempre preferito la scrivania alle poltrone, e la mia scrivania oggi è a Pesaro".