Guida Viaggi sito web - Assotravel plaude all'elezione di Filippetti in Astoi

15 Giugno 2012

"Con questa Astoi, quindi, proseguiamo il percorso di rafforzamento della rappresentanza delle agenzie in seno a Confindustria. Progetto che prevede un'unica struttura molto attiva e una centrale unica di servizi e organi in comune", spiega il presidente Giannetti

Andrea Giannetti, presidente di Confindustria Assotravel, esprime il proprio plauso per l'elezione di Nardo Filippetti al vertice di Astoi. "Nardo già in passato ha dimostrato concretamente quanta considerazione abbia del sistema distributivo - ha dichiarato Giannetti - addirittura in uno spot televisivo della sua azienda c'era un invito a recarsi in agenzia di viaggi come garanzia di qualità e di consulenza, rafforzando quel concetto di insieme che è l unico che può portare il comparto fuori dalla crisi. Sono certo quindi che il confronto tra t.o. e adv sarà sempre più positivo e collaborativo sul solco già tracciato da Roberto Corbella cui va il mio pensiero in questo momento.

Con questa Astoi, quindi, Assotravel prosegue il percorso di rafforzamento della rappresentanza delle agenzie di viaggi in seno a Confindustria. Un progetto che prevede un'unica struttura molto attiva e una centrale unica di servizi e organi in comune per un confronto costante sulle tematiche più importanti. Una garanzia di ulteriore salto di qualità dei servizi offerti ai nostri attuali associati e a tutti quanti decideranno di aderire ad un contesto associativo che realmente rappresenta il settore con efficacia".