Guida Viaggi - Sito Astoi più fruibile per il consumatore

15 Maggio 2010

E' l'obiettivo del presidente Roberto Corbella

Rendere il sito Astoi un punto di riferimento non solo per i soci e per gli operatori, ma anche per i consumatori e per il mercato in generale. E' l'obiettivo del presidente Roberto Corbella. "Nella parte pubblica - afferma Corbella -, le sezioni più visitate riguardano i profili dei nostri soci e il database destinazioni, strumento, quest ultimo, che facilita ogni potenziale viaggiatore nella ricerca delle informazioni utili e nel contatto con i singoli operatori".

Nel database è stata sviluppata una funzionalità che consente all utente di visualizzare direttamente, dopo aver selezionato un paese di interesse, le specifiche pagine web dei siti degli associati dedicate alle destinazioni prescelte. "Ad oggi - aggiunge il presidente -, i nostri soci programmano ben 162 mete in più di 100 paesi del mondo". E' stata riservata attenzione "anche all informazione, sia interna che esterna, inserendo nella parte privata del sito tutti i contenuti e i documenti relativi all attività che Astoi svolge per i propri soci e, sulla nostra homepage, una rassegna stampa sia cartacea che audio-video .