Guida Viaggi - Il sito di Astoi cambia veste

30 Gennaio 2010

La release modificata in funzione da oggi con un area dedicata ai forum tematici per i soci.

A partire da oggi è online una versione aggiornata del sito di Astoi, che si presenta con una veste grafica rinnovata.  Lo strumento è stato ripensato e costruito nell ottica di poter disporre di uno strumento più funzionale, più ricco di contenuti e più utile per chi lo naviga , ha spiegato l associazione. Tra gli aspetti evidenziati della parte pubblica: la sezione  Il Sistema , con le principali informazioni sul sistema confindustriale del quale Astoi è parte; l area dedicata ai soci e la sezione  Database Destinazioni . C è anche una parte dedicata agli eventi, alle partecipazioni in fiera e un area per le emergenze.  L obiettivo che ci siamo prefissi  ha dichiarato Roberto Corbella, presidente Astoi  è far sì che il nuovo sito divenga un sicuro punto di riferimento per tutti i nostri associati e partner; contiamo di riempire il sito di tutti quei contenuti spesso anche già presenti nel web, ma non sempre facilmente reperibili. Nell area riservata verranno inoltre attivati forum tematici per consentire rapidi confronti tra i soci sui temi di maggiore interesse .