Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
Rassegna stampa Astoi
TTG Italia sito web - Dall'Alto Egitto al Mar Rosso, i focus del Paese a TTG Incontri

TTG Italia sito web - Dall'Alto Egitto al Mar Rosso, i focus del Paese a TTG Incontri

02 Luglio 2014


La presenza dell Egitto a TTG Incontri in qualità di Partner Country consentirà al Paese di proporre diversi aspetti della destinazione e rilanciare le pertnership con il trade con misure ad hoc.

Tra i focus che verranno proposti nel corso dell evento ci sarà l Alto Egitto  che è una delle destinazioni turistiche che maggiormente ha sofferto negli ultimi anni  evidenzia il direttore dell ente Mohamed Abdel Gabbar - e poi naturalmente le località del Mar Rosso, le oasi ecc. Sappiamo che questo è un periodo difficile non solo per noi ma per tutti gli addetti ai lavori ma la situazione sta rientrando nella normalità a seguito dell elezione del nuovo Presidente e a breve del nuovo Parlamento. Tutti coloro che hanno intenzione di tornare ad investire nel Paese sono invitati a farlo

Verranno inoltre ribadite e rilanciate le iniziative a supporto del trade:  Come ormai da diversi anni supporteremo i tour operator sia attraverso le campagne di comarketing che attività mirate  conclude Gabbar -. Organizzeremo anche roadshow ed educational. Continueremo con il progetto United For Egypt che è stato un vero e proprio successo. A tale riguardo vorrei ringraziare ancora una volta Astoi per aver fortemente creduto in questo evento e per il supporto che ci ha sempre dato nel tempo .