Consiglidiviaggio.it - Luca Battifora nuovo Presidente Astoi Confindustria Viaggi

31 Maggio 2014

Luca Battifora
- ceo di Hotelplan Italia - è il nuovo Presidente di ASTOI Confindustria Viaggi.

Innanzitutto ringrazio coloro che hanno manifestato fiducia nei miei confronti non soltanto attraverso il voto, ma anche con attestati di stima dai quali è scaturita la decisione di candidarmi , ha dichiarato il neo Presidente.  Sono lieto ed orgoglioso di rappresentare per il prossimo biennio indistintamente tutti i soci di ASTOI Confindustria Viaggi, che ritengo debba avere un ruolo maggiormente centrale nella vita delle aziende associate e nel mercato con una connotazione sempre più coesa, funzionale e moderna.
"La mia attività si inserirà nel solco già tracciato da Nardo Filippetti, cui va il mio più vivo ringraziamento per aver guidato con mano sicura ed abnegazione in un biennio certamente non facile la nostra Associazione, garantendole quel ruolo di primo piano che ormai le è riconosciuto all interno del settore e non solo. Sono pronto , ha concluso Battifora,  a dar vita a nuove iniziative assieme al gruppo di lavoro che mi affiancherà .