Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
Rassegna stampa Astoi
AskaNews sito web - Astoi Confindustria viaggi accoglie tre nuovi soci

AskaNews sito web - Astoi Confindustria viaggi accoglie tre nuovi soci

22 Novembre 2016

Astoi-Confindustria Viaggi oggi "è una realtà che rappresenta l'intera gamma di prodotto del tour operating e ciò è testimoniato dall'ingresso di tre nuove realtà, specializzate in viaggi studio, vacanze per ragazzi e soggiorni senior, segmenti altrettanto importanti e complementari rispetto al leisure". Così il presidente di Astoi Nardo Filippetti commentando l'ingresso di tre nuovi soci, Giocamondo, STS-Student Travel Schools e Accademia Britannica.

"La customizzazione continua dei servizi in base alle specificità dei soci, il consolidamento del Fondo di Garanzia, l'attenzione al mercato, il rinnovo del CCNL dell'Industria Turistica e la costante attività di lobby a beneficio del comparto, - prosegue Filippetti - non sono che ulteriori tasselli del progetto di crescita e rafforzamento della rappresentatività che quotidianamente portiamo avanti in favore degli associati".

"Evidentemente - conclude - questo lavoro viene percepito dall'esterno, ma ciò non vuol dire che siamo giunti ad un punto di arrivo. Posso dirmi soddisfatto dei risultati che stiamo ottenendo, ma gli obiettivi che ci siamo prefissi per migliorare lo scenario con il quale i tour operator si confrontano quotidianamente sono molteplici, per cui c'è ancora molto da fare".