Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo

Convenzioni Astoi

 L’Associazione ha stipulato con American Express una convenzione che consente agli Associati di usufruire di alcuni servizi dedicati, tra i quali quello del pagamento del BSP con carta di credito e di altri benefici per la gestione delle spese aziendali.
 L’Associazione ha creato con TTL, storico operatore nazionale nella distribuzione dei cataloghi e materiale promozionale turistico, un nuovo standard di spedizione condivisa brandizzata ASTOI diretta alle agenzie di viaggi, che consente agli Associati di partecipare ad invii mensili, ottendendo reali vantaggi sia in termini economici, che di efficientamento e semplificazione dei processi. TTL garantisce ai Soci ASTOI aderenti al servizio uno sconto minimo del 20% sulle tariffe praticate al singolo operatore.
 ASTOI ha siglato un accordo con SP-Technology - società con esperienza ventennale in attività di consulting e re-engineering dei processi di Security Governance & Compliance - per i servizi di adeguamento al Regolamento Europeo (UE) 2016/679 ed alla normativa PCI-DSS. La convenzione prevede speciali tariffe riservate in esclusiva ai Soci ASTOI, con riduzioni dal 25% al 35% applicate sui diversi servizi
I Tour Operator Astoi ti accompagnano in tutte le fasi del viaggio